Visita alla cantina Pulec e all’azienda agricola Marinic famosa per la produzione di frutta e vino. Visita al maestoso il castello di Dobrovo, eretto sopra le fondamenta del vecchio castello medievale.
12.05.2017
Tour enogastronomico nel Collio Sloveno
Dove uomo e natura respirano assieme
Di strade del vino ce n’è molte, ma quella che attraversa la zona del Collio (in sloveno Brda) merita un’attenzione particolare, la straordinaria bellezza dei paesaggi segnati da una successione pressoché ininterrotta di terrazze a vigneto.
Mattinata dedicata ad una escursione in bicicletta ai paesini del Brda. Nel pomeriggio visita con degustazione ad un’azienda locale famosa per la produzione del vino.
Partenza per Caporetto e cammino lungo il sentiero della pace in cui si visiteranno i luoghi della Grande Guerra.
Condividi:
Data di partenza:
12 MAGGIO 2017
Data di rientro:
14 MAGGIO 2017
Durata:
3 GIORNI / 2 NOTTI
Costo a persona:
DA € 430,00
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
PROGRAMMA DETTAGLIATO