fbpx

Newwave Media srl

Curiosità ed aggiornamenti

25.05.2021

Ritorno alla normalità per Israele

 

Un grande passo è quello compiuto da Israele, sarà infatti lui a revocare completamente per primo tutte le restrizioni attivate per far fronte all’emergenza Covid 19. Una decisione che torna ad infondere fiducia sia nei turisti, che dal 1° giugno non dovranno più presentare prova di vaccinazione per visitare i luoghi simbolo del paese, entrare nei negozi o mangiare al ristorante. Tale traguardo è l’esito di una straordinaria campagna di vaccinazione che ha portato alla quasi totale eliminazione della circolazione del virus.

Rimane l’obbligo di mascherina ma non si esclude, già nei prossimi mesi, la possibilità di abolire anche quest’ultima restrizione.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

POST IN EVIDENZA
Site tag
Chi siamo

Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.