Curiosità ed aggiornamenti
13.06.2017
Stop al Roaming in Europa
Dal 15 Giugno 2017 nessun costo aggiuntivo per chi viaggia con la SIM italiana in Europa.
Si potrà finalmente chiamare, mandare SMS e navigare sul web in Europa allo stesso prezzo e stessa tariffa prevista dagli operatori di telefonia in Italia.
Gli operatori mobili saranno costretti a offrire minuti, SMS e traffico dati allo stesso prezzo di quello nazionale, e questo significa che se nel pacchetto abbiamo 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di Internet potremo utilizzarli anche all’estero.
Via libera per gli smanettoni da smartphone nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. A questi si aggiungono Islanda, Lichtenstein e Norvegia, mentre rientrano nella normativa anche territori extraeuropei che fanno comunque parte dei Paesi membri, come Guadalupa, la Guyana Francese, Gibilterra e le Canarie.

Site tag
Chi siamo
Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.