fbpx

Newwave Media srl

01.11.2021

Welcome to the future: Dubai Expo – NUOVA DATA 2021

Viagginmente per questo evento di risonanza mondiale organizza un viaggio con partenza da Venezia

Con un anno di ritardo rispetto al programma originario, nel 2021, il fascino avveniristico di Dubai incontra l’Esposizione Universale. Per la prima volta l’Expo si sposta in uno dei paesi dell’area ME.NA.SA. (Medio Oriente, Nord Africa, Asia meridionale) per “Collegare le menti, creare il futuro”; un tema ambizioso che invita alla collaborazione in nome dello sviluppo e dell’innovazione. Si tratta di un’occasione unica per esplorare la città, respirando un clima emozionante, proprio di un evento di risonanza mondiale. L’altissimo Burj Khalifa, lo storico Forte  Al Fahidi, il curioso Palm Jumeirah e la mondana Dubai Marina, oltre all’affascinante e vicina Abu Dhabi, fanno da sfondo ad un’esperienza del tutto originale ed unica: perdersi tra i padiglioni dell’Esposizione Universale, che cade in concomitanza con il 50° anniversario della fondazione degli Emirati Arabi Uniti (Golden Jubelee).

01 Giorno

Ritrovo dei partecipanti  in  luogho e orario  convenuto e trasferimento all’aeroporto di Venezia. Imbarco e volo per Dubai. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel.

02 Giorno

Giornata dedicata alla visita di Dubai. Anche se vaste aree di Dubai sono state trasformate dall’ architettura contemporanea in una città moderna e lussuosa, tracce della città storica che esisteva 40 anni fa possono ancora essere trovate. Il tour vi porterà in un viaggio culturale attraverso il tempo, tra mini labirinti di torri del vento, stradine e percorsi tortuosi dei vivaci suk e un giro sulla tradizionale barca di Abra. Si visiteranno l’area di Bastakya  e il Forte  Al Fahidi sede del Dubai museum, il Dubai Khor con le tradizionali  Abra Boat e il mercato delle spezie e della gioielleria. Sosta al Burj el Arab, la Moschea di Jumeirah e a fine  giornata, l’immancabile “at  the top!”, la salita al  124° ponte di osservazione del Burj Khalifa.

03 Giorno

Colazione in hotel e intera giornata presso l’area espositiva con bus e guida a disposizione.

 

04 Giorno

Colazione in hotel e intera giornata presso l’area espositiva con bus e guida a disposizione.

05 Giorno

Al mattino, tempo a disposizione per shopping al Dubai Mall, la regione dello shopping e divertimento più grande del mondo. Nel pomeriggio,  safari 4×4 che vi condurrà  in una della più suggestive aree desertiche della regione. Un’ attività avventurosa che unisce un’esperienza culturale. La cena barbecue garantirà una serata indimenticabile nel deserto sotto le tende con musiche e danze.

06 Giorno

Colazione in hotel ed visita di Abu Dhabi. Trascorreremo una giornata perfetta nella capitale degli Emirati Arabi Uniti Emirati e scopriremo come questa maestosa città degli Emirati fonde abilmente l’antico passato con il moderno presente. Da una delle più grandi moschee del mondo, all’affascinante e trendy Corniche, c’è molto da scoprire in questo emirato storico. Si visiteranno la Sheikh Zayed Grand Mosque, meraviglia architettonica con una sosta alla Corniche, l’impressionante tratto di mare lungo otto chilometri perfettamente curato. Successivamente entreremo all’ Heritage Village e all’Abu Dhabi Marina Mall, sede di centinaia di lusso negozi e negozi di souvenir.

 

07 Giorno

Colazione in hotel e check out. Trasferimento per l’aeroporto di Dubai, imbarco e volo.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
01 NOVEMBRE 2021
Data di rientro:
07 NOVEMBRE 2021
Durata:
7 GIORNI / 6 NOTTI
Costo a persona:

DA € 1.990,00

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag