fbpx

Newwave Media srl

23.09.2020

Roma

la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio (Giotto)

I numerosi volti di Roma si svelano in un tour denso di visite: dalla città antica romana a quella cristiana fino alla sua massima espressione barocca.

01 Giorno

Partenza in treno per Roma. Dopo il pranzo libero, incontro con la guida per la visita di Roma Antica: si visiteranno il sito archeologico delle terme di Caracalla, uno dei più grandi e meglio preservati esempi di antica stazione termale, ed il Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell’antichità, con affaccio sul Palatino.

02 Giorno

Al mattino visita guidata Ai Musei Vaticani al cui in interno sarà possibile ammirare la Cappella Sistina, capolavoro di Michelangelo. Proseguimento con la visita della Basilica di San Pietro e tempo a disposizione. Infine, concerto dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia presso l’ Auditorium Parco della Musica Cavea (ingresso a pagamento, facoltativo).

03 Giorno

Al mattino passeggiata romana attraverso la città Barocca, con le sue piazze più celebri: Piazza Navona, l’esterno del Pantheon, Piazza di Spagna con la Trinità dei Monti, la Fontana di Trevi. Nel pomeriggio, si prosegue con la visita delle due Basiliche più belle della città: San Paolo fuori le Mura e Basilica di San Giovanni in Laterano.

04 Giorno

Al mattino visita di Villa Farnesina e agli affreschi di Raffaello. Proseguimento e visita del quartiere Trastevere, ghetto ed isola tiberina. Pranzo in ristorante e trasferimento alla stazione ferroviaria per il treno di rientro.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Data di partenza:
23 SETTEMBRE 2020
Data di rientro:
26 SETTEMBRE 2020
Durata:
4 GIORNI/3 NOTTI
Costo a persona:

DA € 690,00

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag