fbpx

Newwave Media srl

13.01.2020

Rio de Janeiro, Iguazù e crociera in Bahia con MSC Seaview

Un territorio unico, ricco di natura e di esperienze coinvolgenti tutte da vivere

Il Brasile, con il suo fascino, la sua musica, l’allegria che si respira ovunque e l’incredibile fusione di tradizioni, etnie e popolazioni diverse richiama ogni anno turisti da tutto il mondo. 

 

01 Giorno

Partenza dall’Italia con volo di linea intercontinentale per Rio de Janeiro.

02 Giorno

Arrivo a Rio de Janeiro ed escursione al Pao de Azucar, uno dei simboli di Rio de Janeiro. Nel pomeriggio partenza per l’escursione al Corcovado: in cima alla famosa roccia alta 731 mt. si erge la grande statua del Cristo Redentore da cui si gode uno splendido panorama.

03 Giorno

Visita della città attraverso il vecchio centro storico, il Centro Cultural Banco do Brasil, la Chiesa de ns de Candelaria. Proseguimento verso la moderna Cattedral Metropolitana, l’Escadaria Selaron, il Sambodromo, costruito appositamente per ospitare le sfilate delle scuole di samba.

04 Giorno

Partenza per Iguazù con volo interno. All’arrivo tappa alle cascate dal lato brasiliano: una meravigliosa passeggiata che permetterà di osservare, attraverso sentieri e passerelle, uno spettacolo mozzafiato. Le imponenti cascate costituiscono una delle più spettacolari aree turistiche del Sud America.

05 Giorno

Visita del lato argentino delle cascate; il percorso condurrà fino al salto più alto delle cascate, la “Garganta do Diablo”, che con i suoi 70 mt. supera di ben 20 mt l’altezza delle cascate del Niagara.  Trasferimento a São Paulo.

 

06 Giorno

Mattinata dedicata al relax in spiaggia fronte hotel. Imbarco in crociera MSC Seaview.

07 Giorno

Stop a Buzios, la “Saint Tropez del Brasile” da esplorare attraverso le sue strade acciottolate, chiese secentesche e spiagge ricoperte di sabbia bianca.

08 Giorno

Giornata intera di navigazione.

09 Giorno

Stop a Salvador da Bahia, un centro da esplorare tra la Cidade Alta (centro culturale) e la Cidade Baixa (antica area del mercato, detto “Comércio”).

10 Giorno

Stop a Ilhéus, una delle città più famose del Brasile per essere stata l’ambientazione del romanzo di Jorge Amado Gabriela, Cravo e Canela. Da vedere: la cattedrale di São Sebastião, l’Igreja Matriz de São Jorge e il Museu Casa de Cultura Jorge Amado.

11 Giorno

Giornata intera di navigazione.

12 Giorno

Stop a Ilha Grande: il luogo ideale per immergersi, attraverso sentieri naturalistici ricchi di fascino, nelle meraviglie della giungla tra montagne ed antiche rovine.

13 Giorno

Sbarco dalla nave e visita della città di San Paolo per esplorare una delle aree metropolitane più affascinanti del Brasile. Partenza per l’Italia con volo intercontinentale con pasti a bordo.

14 Giorno

Arrivo in Italia con volo intercontinentale e termine del viaggio.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
13 GENNAIO 2020
Data di rientro:
26 GENNAIO 2020
Durata:
14 GIORNI / 13 NOTTI
Costo a persona:

DA € 2.850,00

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag