fbpx

Newwave Media srl

17.05.2019

L’isola di Krk

Cherso e Fiume

L’isola è un susseguirsi di paesi affacciati al mare molto diversi tra loro, ma tutti dotati di fascino.

01 Giorno

Visita dell’isola con il capoluogo omonimo, cittadina dal tipico carattere veneziano, dove è importante vedere l’antica Cattedrale. Il centro storico della città ha un fascino unico dato dai numerosi edifici storici, dalle stradine di pietra e dalle piccole botteghe colorate che vi si affacciano.

02 Giorno

Dopo la prima colazione imbarco sul ferry diretto all’isola di Cherso, la più grande del mare Adriatico. L’isola è molto apprezzata per la sua autenticità, per la sua macchia mediterranea, per i chilometri di costa disabitata, le innumerevoli baie con un mare dall’acqua cristallina.

03 Giorno

In mattinata escursione fino all’isolotto di Koslijun ove sorge in una cornice molto suggestiva, un convento francescano e una chiesetta del XVI secolo.
Partenza nel pomeriggio verso l’Italia con sosta per una visita al centro storico di Fiume: Il cuore pulsante di Fiume è il Korzo, la via principale del centro storico. .

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
17 MAGGIO 2019
Data di rientro:
19 MAGGIO 2019
Durata:
3 GIORNI / 2 NOTTI
Costo a persona:

DA € 450,00

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag