fbpx

Newwave Media srl

15.03.2020

Le Visioni del Petrarca

Il borgo di Arquà Petrarca e l'elegante Villa dei Vescovi

Una visita animata che vi farà entrare in punta di piedi nella dimora di Francesco Petrarca; attraversando storia, letteratura, teatro ed emozione scoprirete l’anima di un uomo che aveva fatto della Letteratura la sua unica missione.

01 Giorno

Partenza in mattinata con Pullman GT per i colli euganei e arrivo in mattinata al borgo dove ha vissuto il famoso poeta, dopo una breve passeggiata raggiungeremo la sua abitazione.

Tra il giardino, il brolo e le suggestive stanze della casa scorrono i ricordi del poeta, appaiono le figure femminili che segnano la sua esistenza, le parole e i versi immortali si affidano alla voce degli attori, in uno dei più antichi e suggestivi borghi italiani, Arquà.

Nel pomeriggio partenza per l’elegante Villa dei Vescovi a Luvigliano. Una visita guidata alla raffinata villa di inizio Cinquecento ispirata ai temi della classicità e circondata dal paesaggio dei Colli Euganei.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
15 MARZO 2020
Data di rientro:
15 MARZO 2020
Durata:
1 GIORNO
Costo a persona:

DA € 75,00

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag