fbpx

Newwave Media srl

30.01.2021

Frida Kahlo, il Caos Dentro e il Museo del ‘900 a Milano

La dimensione artistica, umana e spirituale dell'artista messicana

“Frida Kahlo: il caos dentro” è un percorso sensoriale che, con il supporto della tecnologia, dà l’opportunità di osservare da vicino la vita e le opere di Frida, il suo rapporto con Diego Rivera, la sua quotidianità e gli elementi della cultura popolare tanto cari alla pittrice. Oltre alle opere d’arte proposte in formato Modlight, sono presenti centinaia di fotografie, ritratti d’autore, lettere, pagine di diario, abiti e gioielli ispirati all’artista, per un viaggio a 360 gradi nell’universo di Frida.
A seguire visita al Museo del ‘900, nato grazie alla generosità e alla passione dei collezionisti milanesi, che è una tra le più importanti raccolte d’arte italiana del XX secolo. Il percorso espositivo raccoglie circa 400 opere (tra Picasso, Klee, Modigliani, Boccioni, Depero, De Chirico e molti altri), allestite secondo un criterio cronologico.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Data di partenza:
30 GENNAIO 2021
Data di rientro:
30 GENNAIO 2021
Durata:
GIORNALIERA
Costo a persona:

DA € 110,00

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag