fbpx

Newwave Media srl

Malesia

TERRA DAI MILLE INCANTI

In Malesia troverete sorrisi spontanei e gentilezza ad accogliervi fin dal vostro arrivo in aeroporto.
Paese cosmopolita e progredito, ha comunque saputo mantenere la sua ricca eredità di cultura e tradizioni che vi affascineranno.
La ricchezza di foreste lussureggianti, meravigliosi e intatti angoli di mare per effettuare immersioni, una varietà di flora e fauna che si trovano solo in questa parte di mondo, città ultramoderne e quartieri tradizionali, la Malesia ha qualcosa per tutti.
Per usare le parole del commediografo e romanziere inglese Somerset Maugham “Se non avete visto questi luoghi, non avete visto il mondo”.

COME RENDERE INDIMENTICABILE LA VOSTRA LUNA DI MIELE IN MALESIA:

01

FARE UNA CROCIERA SUL FIUME KINABATANGAN
Il Kinabatangan detto anche “corridoio della vita” è il fiume più lungo del Sabah da cui prende il nome anche la riserva naturale situata all’interno della provincia di Sandakan. Attraverso questo maestoso fiume e la sua area protetta si avrà la possibilità di addentrarsi a bordo di piroghe a motore nella foresta pluviale, per ammirare lo straordinario ambiente naturale e vivere a contatto con le popolazioni locali presso il villaggio di Sukau.

02

ATTRAVERSARE UN PONTE TIBETANO NEL TAMAN NEGARA
E’ uno dei ponti tibetani più lunghi al mondo e attraversandolo si viene letteralmente risucchiati dalla foresta pluviale che lo circonda. Costituisce un fantastico punto di osservazione per ammirare la natura incontaminata del Taman Negara.

03

RILASSARSI NELLE PISCINE TERMALI DEL BANJARAN RESORT
Banjaran Hotsprings Retreat è un hotel a 5 stelle a Ipoh, Malesia, situato in una posizione senza pari e costituito da sole 25 camere circondate da colline calcaree, giungla verde, calde sorgenti termali, grotte naturali e cascate.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Clima:
Il periodo migliore per visitare il Paese va da inizio giugno a fine settembre, quando è poco piovoso e soleggiato.
Documenti:
Passaporto necessario con validità residua di almeno 6 mesi.
Fuso orario:
GMT+8: +7h (rispetto all'ora solare italiana); +6h (rispetto all'ora legale italiana)
Lingua:
La lingua ufficiale è il Malese. Si parla anche il Cinese, Inglese e il Tamil.
Moneta:
La moneta ufficiale è il Dollaro Malaysiano (MYR)
POST IN EVIDENZA
Site tag