fbpx

Newwave Media srl

Aruba

ONE HAPPY ISLAND

Bonbini! Benvenuti ad Aruba.
Candide spiagge, acque turchesi e giornate di relax baciati dal sole. Immaginatevi su quest’isola magica, dove sarete accolti da un sorriso amichevole e dalla calda ospitalità che contraddistingue il popolo di Aruba.
Scoprirete una terra unica, ricca di contrasti, senza tempo e ancora incontaminata, ma allo stesso tempo moderna e cosmopolita.
Qui ci sono tutti gli elementi per una vacanza in perfetto stile caraibico: sabbia bianca, mare trasparente, resort di fama internazionale, ottimi ristoranti, eventi culturali e ogni tipo di attività acquatica ed escursioni sulla terraferma.
Ad Aruba l’irresistibile stile caraibico, il fascino europeo e il sapore latino si fondono tra loro rendendo unica e magica quest’isola.

COME RENDERE INDIMENTICABILE LA VOSTRA LUNA DI MIELE AD ARUBA:

01

PUOI FARE IL BAGNO CON I FENICOTTERI ROSA
Avete sempre sognato di prendere un cocktail in spiaggia circondati da fenicotteri rosa? Ad Aruba si può, basta andare a Flamingo Beach. In mezzo alle acque cristalline o lungo la bianchissima spiaggia, questi splendidi uccelli passeggiano tranquilli in mezzo agli ospiti. E fanno loro compagnia durante i bagni.

02

FESTIVAL CARAIBICO OGNI SETTIMANA
Nel corso degli anni, Aruba ha ospitato svariati festival musicali, diventando una delle mete caraibiche più apprezzate sotto questo punto di vista: il Carubbian Festival si svolge ogni giovedì sera e mette in scena tutto il fascino culturale della “Sunrise City” di Aruba.

03

IMMERGITI TRA I RELITTI SOTTOMARINI
L’intera costa sud dell’isola è una barriera corallina con oltre venti punti di immersione e undici siti per osservare relitti come aeroplani, rimorchiatori, cargo e vascelli storici, Questi relitti, assieme alla bella barriera corallina, offrono un’esperienza indimenticabile per gli amanti dello snorkeling.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Clima:
clima secco tutto l'anno dovuto a scarsi rilievi e vegetazione con venti alisei costati
Documenti:
Passaporto in corso di validità.
Fuso orario:
- 4 ore rispetto all' Italia
Lingua:
le lingue ufficiali sono l'olandese e il papiamento ma è molto diffuso anche l'inglese.
Moneta:
Fiorino di Aruba
POST IN EVIDENZA
Site tag