Newwave Media srl

Novità ed
Eventi

22.06.2018

La spiaggia di Maya Bay chiusa ai turisti

 

Dopo che per mesi si sono rincorse voci discordanti, ora è certa la chiusura ai turisti di Maya Bay, la spiaggia divenuta celebre dopo il film del 1990 “The beach”, che si trova sull’isola Koh Phi Phi.

L’Ente del turismo della Thailandia ha dichiarato che la spiaggia visitata da 5000 turisti al giorno ha bisogno di un periodo di chiusura per ”riprendersi” dai danni causati alla barriera corallina dalle barche che attraccano nella baia in alta stagione. Chiusure temporanee di attrazioni naturali non sono comunque nuove in Thailandia, ogni anno, il DNP chiude diversi parchi nazionali per un determinato periodo per consentire il giusto tempo di recupero ecologico.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

POST IN EVIDENZA
Site tag
Chi siamo

Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.