fbpx

Newwave Media srl

Curiosità ed aggiornamenti

09.06.2020

In viaggio con il cuore, destinazione PERU’!

 

L’itinerario ci porta in cielo, tra le vette vertiginose delle Ande. Lima, Cusco, l’incredibile insediamento di Machu Picchu fra le nuvole, i monasteri e le fortezze spagnole, la vita sull’acqua del grande lago Titicaca.

Dotato di straordinaria bellezza, il paese ospita un’enorme varietà di flora e fauna, ghiacciai, lagune e alcune delle più alte montagne innevate del mondo. Innumerevoli sono siti archeologici, molti ancora da decifrare.

Gli Incas hanno forgiato un’incredibile civiltà, che ha imparato a domare la geografia del Perù. Questa antica società viveva in armonia con i fiumi, il sole, la pioggia, l’oceano, la giungla, le vette e la fredda secchezza delle Ande, adattandosi quindi al clima, al loro contesto e sopravvivendo grazie ai regali della Madre Terra.
Parte di questa antica società vive ancora oggi in ogni città e può essere vista attraverso le abitudini del popolo.

Un viaggio qui permette anche di riscoprire le vite emozionanti di Chancas, Chachapoyas, Mochicas e Wari, nonché le loro grandi opere d’arte, le loro feste, le radici della loro forza sociale e l’energia del loro spirito; tutto questo semplicemente osservando la ricchezza di mondi diversi, tutti con i loro paesaggi individuali, suoni, colori e gusti.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

POST IN EVIDENZA
Site tag
Chi siamo

Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.