fbpx

Newwave Media srl

Curiosità ed aggiornamenti

23.05.2020

In viaggio con il cuore, destinazione ISOLE SVALBARD!

 

Oggi atterriamo ai confini del Mondo…
Avete presente quella parte del mappamondo dove nessuno guarda mai? Quella in cima, nascosta quasi dall’ombra del braccio che lo sorregge. Ecco, lassù si trovano le isole Svalbard, un arcipelago norvegese a pochi passi dal Polo Nord. Queste sono le terre abitate più a nord del globo, comprese tra il 74° e l’81° parallelo, dove la natura regna ancora sovrana. È solo lei la vera protagonista di uno scenario che sembra uscito da un mondo di ghiaccio dalle mille sfumature di blu. Lassù, dove la notte polare e il sole di mezzanotte scandiscono il ritmo della vita, i pochi abitanti dividono la loro casa con il Re dell’Artico, l’orso polare.
Vi state chiedendo perché mai una persona dovrebbe spingersi in questo posto così remoto e ostile? La risposta è una sola: per ritrovare il contatto con la natura, per riscoprire se stessi e scoprire il ruolo che questi luoghi ricoprono per il nostro pianeta. Lassù, dove d’inverno il tempo sembra fermarsi e la neve protegge tutto sotto al suo candido manto, si possono vivere esperienze davvero indimenticabili.
Un sogno che ha i colori azzurri del ghiaccio a perdita d’occhio, degli icebergs galleggianti verdi e turchesi che affondano profondi nei mari glaciali, degli spazi immensi. Lassù alle Svalbard, il bianco regala una miriade di sfumature tutte diverse, difficili da riprodurre addirittura in un dipinto. Il sole punta dritto negli occhi, ed illumina il candore circostante di magnifiche tinte pastello. Una natura che coccola ed accoglie senza condizioni mentre le nuvole danzano leggere nell’aria.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

POST IN EVIDENZA
Site tag
Chi siamo

Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.