Newwave Media srl

Novità ed
Eventi

26.07.2018

In Italia la pista ciclabile più spettacolare d’Europa

 

L’anello ciclabile del Garda, un’opera unica a livello mondiale di oltre 140 chilometri, sarà integrata e connessa con altri importanti percorsi ciclabili. È la pista ciclabile gardesana che collegherà Capo Reamol a Limone sul Garda con il confine del Trentino Alto Adige, costeggiando la Strada Statale 45bis Gardesana. Il nuovo tratto in costruzione si dipanerà per 1,3 chilometri, con passaggi mozzafiato a sbalzo sul Lago di Garda e una vera e propria passerella a picco sul lago. Si potrà passeggiare o pedalare anche al buio perché la ciclabile avrà anche un’illuminazione notturna. Così si potrà godere anche della vista del lago e dei paesi che lo circondano La ciclabile sarà larga 2,5 metri e sarà anche pedonale.

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

POST IN EVIDENZA
Site tag
Chi siamo

Il nostro staff altamente specializzato curerà ogni dettaglio del Vostro viaggio, anche con proposte di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, trasformandolo inevitabilmente in un’emozione unica.