fbpx

Newwave Media srl

Regolamento

CONFERMA VIAGGI:

L’iscrizione si ritiene perfezionata esclusivamente con il versamento dell’acconto e la comunicazione dei dati anagrafici. La fotocopia del proprio documento valido per l’espatrio sarà richiesta nei viaggi con volo. L’agenzia si riserva di riconfermare la partenza previo raggiungimento minimo dei partecipanti indicato in ogni singolo viaggio, 21 giorni prima della partenza.

PROGRAMMI:

I programmi del presente catalogo sono sintetici e indicativi. Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la scheda del programma dettagliato. L’ordine delle visite potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi.
I dettagli relativi a orari, hotel e ordine delle visite verranno consegnati circa 15 giorni prima della partenza.

SISTEMAZIONE IN PULLMAN:

Di regola verrà assegnato il posto al momento dell’iscrizione con versamento di acconto e rimarrà lo stesso per tutta la durata del viaggio.

VIAGGI IN AEREO:

I nomi comunicati alla prenotazione devono tassativamente corrispondere al nome indicato nel documento per l’espatrio. Eventuali incongruenze potrebbero comportare il mancato imbarco del passeggero senza diritto di rimborso. L’agenzia declina ogni responsabilità nel caso di nomi non corretti.

CANCELLAZIONI:

Le rinunce ai viaggi già confermati sono soggette alle normative di legge europea (vedi regolamento contratto di viaggio), salvo rinunce in deroga.

DOCUMENTI:

Carta d’identità o passaporto in corso di validità (a seconda della destinazione). L’agenzia non è responsabile delle conseguenze derivanti da documenti scaduti, smarriti o dimenticati. Dal 26/12/2012 anche i minori dovranno avere documento di viaggio individuale, no passaporto genitori.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

si intendono aggiornate alla data della pubblicazione del presente catalogo (01\12\2016). Eventuali variazioni non prevedibili alla data odierna, relative a costi del trasporto aereo (adeguamento costi carburante, tasse aeroportuali variabili fino all’emissione del biglietto aereo), costi ztl imposti dai comuni per la circolazione dei pullman gt., tasse di soggiorno e ingressi dovranno necessariamente essere comunicati ai partecipanti al viaggio nei termini previsti. Le quote sono altresi valide per il minimo dei partecipanti indicato in ogni singola scheda viaggio.

ASSICURAZIONE MEDICA IN VIAGGIO:

tutti i nostri viaggi prevedono la copertura sanitaria in italia e all’estero secondo i massimali previsti dalla compagnia.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO:

salvo diversamente specificato all’interno di ogni scheda, l’assicurazione annullamento è facoltativa e stipulabile solo al momento dell’iscrizione del viaggio. Copre le malattie improvvise, e non pregresse, documentate.