Newwave Media srl

08.06.2018

Trekking in Croazia

Isole di Cherso e di Lussino

L’arcipelago di Lussino abbonda di piccoli e tranquilli paesi, con un clima unico dei cui benefici è possibile godere tutto l’anno. Questa gita è all’insegna della salute, in un ambiente caratterizzato da un mare cristallino.

01 Giorno

Arrivo all’ Isola di Cherso, la più grande del mare Adriatico, visita guidata della città, bella cittadina la principale dell’isola, situata dentro ad una insenatura sulla costa occidentale dell’isola. Il modo migliore per conoscerla è camminare per le strette stradine, ammirare i palazzi rinascimentali delle famiglie nobili dell’isola e rilassarvi nelle passeggiate lungo il porticciolo che si insinua dentro il centro storico, è chiamata per questo motivo anche “Piccola Venezia”.

02 Giorno

In mattinata escursione in barca all’’isolotto di Susak/Sansego, una piccola isola raggiungibile da Lussinpiccolo. Qui potrete godere delle spiagge di sabbia più belle di tutta Lussino. Trekking fino al punto più alto dell’isola è il Monte Garba (98 m lunghezza totale dei sentieri 5 km) da cui si gode di panorami su spiagge bellissime.

03 Giorno

Al mattino trekking sul sentiero di media difficoltà situato nel bosco di CIkat e collegato alla passeggiata al porto di Malj Losinj. Il Monte Baston (64) mt viene chiamato Vel Straza (Grande Guardia) a causa dell’ampia visibilità. La vista da qui si estende su tutte le isole del Qurnaro e sul porto di Mali Losinj.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
08 GIUGNO 2018
Data di rientro:
10 GIUGNO 2018
Durata:
3 GIORNI / 2 NOTTI
Costo a persona:

DA € 430,00

Trattamento:
MEZZA PENSIONE

SCARICA IL PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag