Newwave Media srl

25.05.2019

Mosca, San Pietroburgo e Anello d’Oro

Viaggio lungo la via degli Zar

Il viaggio nell’Anello d’Oro ti farà scoprire la Russia in tutte le sua sfaccettature: la preziosa e sfarzosa eleganza di San Pietroburgo, la maestosità di Mosca e certamente anche l’anima russa che pulsa nelle antiche città dell’Anello d’Oro dove centinaia di cupole d’oro, stupende architetture e paesaggi fiabeschi rimarranno per sempre nei cuori dei viaggiatori.

01 Giorno

Partenza per Mosca. Disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento in hotel in pullman e sistemazione nelle camere riservate.

02 Giorno

Giornata dedicata alla visita guidata della città con panoramica e visita del Territorio del Cremlino, cittadella fortificata situata nel centro storico della città di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova.

03 Giorno

Vladimir visita panoramica della città, una delle più antiche della Russia. Proseguimento per Suzdal, incantevole cittadina “in legno”, con la possente costruzione del Cremlino dalle mura bianche. Nel suo interno vi è la Cattedrale della Natività della Vergine con le sue preziosissime porte d’oro, arte medioevale russa.

04 Giorno

Arrivo e visita di Serghiev Posad, città santa ortodossa con il suo Monastero considerato il centro della vita religiosa dell’intera Russia. Partenza per Mosca, arrivo, sistemazione nelle camere riservate.

05 Giorno

Al mattino, completamento della visita alla città e visita della meravigliosa Metropolitana di Mosca e delle sue stazioni più belle. Trasferimento in pullman alla stazione ferroviaria e partenza con treno per San Pietroburgo.

06 Giorno

Mattinata dedicata alla visita dello straordinario Museo Hermitage uno dei più grandi del mondo, le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi.
Pomeriggio dedicato alla visita panoramica della città per scoprire la San Pietroburgo “la Perla del Baltico” e visita alla Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato

07 Giorno

Mattinata dedicata all’escursione alla residenza estiva di Puskin. Nel pomeriggio continuazione con la visita a Petrodvoretz, sul Golfo di Finlandia, fu la residenza estiva dello Zar Pietro il Grande.

08 Giorno

Mattinata dedicata alla visita della Fortezza di Pietro e Paolo, la cui costruzione coincide con la nascita di San Pietroburgo e per questo è considerata simbolo della città.

Condividi:

Richiedi informazioni

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati da parte di questo sito web in accordo con quanto indicato nella informativa sulla privacy

Tags:
Data di partenza:
25 MAGGIO 2019
Data di rientro:
01 GIUGNO 2019
Durata:
8 GIORNI / 7 NOTTI
Costo a persona:

DA € 1840,00

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Download
POST IN EVIDENZA
Site tag